Linfosarcoma ben differenziato retroperitoneale

Mi è stato riscontrata casualmente una neoformazione retroperitoneale delle dimensioni di 3 cm situata tra la milza, il colon sin e il rene sinistro.
È stata fatta una biopsia con ago tranciante il cui esito istologico è stato di un liposarcoma ben differenziato.
Viste le dimensioni e l'istologia, è prevista solo l'asportazione della massa o anche una chirurgia di comparto (asportazione di milza, colon e rene) come mi era stato ventilato tra le varie possibilità dal chirurgo che mi aveva visitato?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Mi sembra un programma terapeutico corretto.
Sia fiduciosa nel buon esito finale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore per la risposta celere e professionale.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/