Nodulo palpabile

Salve ho effettuato una ecografia inguinale per un bozzettino che percepisco in zona crurale, subito accanto alle grandi labbra, mobile morbido.
Pensavo fosse un linfonodo invece il radiologo che ha insistito molto in quella zona dice che non si rileva nulla di anomalo, ma appare in ecografia come la zona circostante.
Quindi a livello di ecografia niente da segnalare.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Parliamo delle dimensioni di un chicco di caffè, il mio interno coscia è pieno di nodulini palpabili sotto pelle che ha controllato e detto che sono pannicoli adiposi.
Il medico di base mi ha detto di non andare oltre perché dall eco qualsiasi cosa si sarebbe vista.
Cosa potrebbe essere?
Possibile una ernia sfuggita all ecografia?
Il radiologo ha escluso cisti e lipomi perché si sarebbero riconosciuti, invece la zona appare identica alla circostante.
Sono incinta all’ottavo mese.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente comprenderà che, da ciò che descrive, per avere una risposta seria dovrà sottoporsi ad una visita chirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Più che altro mi domandavo se in ecografia potesse non essere vista una ernia perché non rilevabile o troppo piccola o coperta appunto da adipe.
Il radiologo ha escluso cisti lipomi linfonodi e ogni altra cosa poiché a suo dire si sarebbero evidenziati bene nel video, tanto da non segnalare il bozzetto sul referto perché non ha significato diagnostico
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
E allora a maggior ragione solo la visita di uno specialista può dirimerle il dubbio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Purtroppo il mio medico non intende prescrivermi altri esami o visite specialistiche, ecco perché sto cercando altri pareri o ipotesi.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Il curante credo allora sia già convinto di aver risposto in maniera esaustiva al suo dubbio.
Se lei non dovesse essere dello stesso parere le ho già consigliato come procedere.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/