Salve operato di ernia inguinale sx maggio 2023 ho dolore al testicolo sx ancora oggi

operato ernia inguinale maggio 2023 il decorso non e stato facile per i dolori che avevo, il chirurgo mi diceva che andava tutto bene ma bene per niente.

ho effettuato sedute di cortisoniche di lindocaina e di ozono terapia con il dottore per la terapia del dolore che mi ha dignosticato dolore neuropatico cronico, ma piccoli miglioramenti ma niente di che, qualche miglioramento fatto con la pens un sistema di una cannula con degli elettrodi sulla zona ma dura giusto un mese e riappare.

ho effettuato un ecodoppler testicolare tutto esito negativo tutto nella norma.

Ho effettuato una visita chirurgica mi ha detto che il problema sono i punti di fissaggio della rete.

ancora oggi ho un cordone dura su tutta la zona della operazione.

non so piu cosa fare.
[#1]
Dr. Luigino Bellizzi Chirurgo generale 151 1
Se il dolore è localizzato solo al testicolo e non all'inguine il problema può essere di natura testicolare, pertanto può essere utile ai fini diagnostici una nuova rivalutazione con un esame ecocolor doppler testicolare per escludere del tutto la presenza di un varicocele ed
un' ecografia della sede operata per poter escludere l'eventuale la presenza di qualche alterazione, che possono essere la causa del suo dolore. Cordiali saluti

Dr.Luigino Bellizzi