Operazione ernia inguinale bilaterale

Buongiorno, mi chiamo Giuseppe, il 9/4/24 so no stato operato per un ernia inguinale bilaterale.
So no uscito il giorno dopo, e ho notato che ho il testicolo destro piu' gonfio del normale, mi so no rivolto alla struttura ospedaliera e mi e' stato detto che e' normale e che dovevo indossate la mutanda apposta per l ernia, inoltre curando la ferita c era un po di sangue scuro, so no un po impaurito spero sia tutto nella norma oltre a qualche piccola fitta di dolore sotto cute.
Volevo avere qualche consiglio ringraziandovi anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Credo che sia un decorso normale della convalescenza, anche se un po’ più laborioso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/