Neoformazione braccio, no lipoma no ciste cosa potrebbe essere?

Buonasera Dottore,
Ho 50 anni, a gennaio appoggiando un braccio sul tavolo ho sentito dolore e mi sono accorta di avere un ematoma ed un rigonfiamento poco sopra il gomito, pensando di averlo pestato involontariamente non ci ho ho dato peso.

Ma ad oggi questa tumefazione continua ad esserci ha cambiato forma, meno gonfia ma più lunga e ogni tanto si forma ematoma.

Ho fatto ecografia questo è l'esito:
Presenza sottocutanea, soprafasciale, di formazione ipoecoegena di aspetto solido, sprovvista di segnale vascolare, nonché di capsula, seppur con margini piuttosto ben definiti senza evidenti aspetti infiltrativi.

Estensione longitudinale massima mm 19, spessore mm 4.

Reperto di non univoca interpretazione, si escludono cisti e lipoma.

Consigliabile asportazione chirurgica.

Ho preso appuntamento x asportazione e istologico.

Cosa potrebbe essere.

Grazie per l'attenzione e cordialità.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Se i margini sono piuttosto definiti e non vi sono caratteristiche infiltrative mi orienterei verso una problematica benigna, cosa può essere con certezza ovviamente si saprà dopo l’esame istologico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
Utente
Grazie per la veloce e gentile risposta.
Mi ha sollevata, aggiornerò quando avrò l'esito dell'istologico.
Cordialità
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/