Ernia inguinale piccolissima

Buongiorno dottori spero in un vostro aiuto ho 24 anni e 10 mesi fa feci un ecografia inguinale ed uscì una piccolissima ernia inguinale di 9 mm più cisti epidemino lato destro e sinistro più idrocele a destra.
ebbi da un chirurgo che mi ha consigliato il mio medico di base e tante persone.
e visitandomi disse che ernia era più grande e che avevo anche il
Varicocele però nel ecografia non uscì niente lui disse che c'è avevo.
e mi disse che si poteva operare dottori feci un errore più grande e sto davvero pagando le conseguenze sono entrato in una brutta depressione ma forte forte che davvero sarà difficile uscire non mi sarei dovuto operarmi quel giorno pke mi sono operato senza sintomi e senza ringonfiamento e senza dolore non avevo proprio nulla e tutti giorni dico cosa ho combinato mi vorrei ammazzare tutti i giorni penso sempre cosa ho fatto ho sbagliato mi sono operato senza sintomi dovevo aspettare che mi crescesse e mi faceva male.
s
Mi sono operato senza nulla ora ho dolore alla ferita zona inguinale senso di intropedimento e addormenta faccio fatica a muovere e spilli zona coscia e dolore stavo moltissimo meglio prima non avevo nulla ora vivo con dolore perciò sono entrato in un brutto periodo di depressione forte che mi vorrei ammazzare sto davvero giù pke ho paura di un lesione a intestino ho paura di un occlusione intestinale.
pke ho dolore al fianco sinistro ogni tanto e allo stomaco e addome al tatto non sempre ogni tanto mi vengono questi dolori e io penso che sia un occlusione intestinale causata dal ernia.
vi chiedo davvero un vostro parere sincero però perfavore Ve lo chiedo anche se ho sbagliato ditemi la verità vi faccio due domande dottori.

1) paura di un occlusione intestinale ho di un danno a intestino io ho fatto ecografia addome completo non uscì niente anche ecografia di controllo niente feci gastroscopia gastrite uscì.

2) ditemi la verità sono stato unico ragazzo al mondo operato senza sintomi e senza niente e ho sbagliato ad operarmi così senza dolore perfavore ditemi la verità.
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 14.4k 398
Nessuno fa una ecografia inguinale senza una sintomatologia!
Nessuno l'avrebbe operata senza un reperto ecografico di ernia
Inguinale.
A distanza non posso esserle di aiuto e non ho elementi per aggiungere altro.
Chiarisca con chi l'ha operata.
Cordiali saluti.

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
NAPOLI.
www.drgiuseppedoriano.blogs

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno dottore io feci ecografia perche mi dava fastidio un po' inguine sinistro poi andai da un chirurgo e mi disse che avevo un ernia un po' più grande di 9 mm e mi ha consigliato operarmi però io non avevo proprio forte dolore non era gonfia era proprio asintomatica la mia domanda ora ho dolore a distanza di mesi sono stato operato senza sintomi ho sbagliato la mia domanda ho sbagliato dottore ad operarmi senza sintomi asintomatica sono stato unico ragazzo al mondo ad operarmi senza sintomi questa e la mia paura era asintomatica ed dopo operazione ora ho dolori forti ho paura
Di qualcosa di brutto spero davvero in un vostro parere
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Dottore il chirurgo non ha neanche voluto vedere ecografia solo toccandomi disse che ernia era più grande di 9 mm ecografia si la vista ma lui visitandomi disse ernia era più grande ei ha consigliato operarmi la mia paura e che mi sono operato senza sintomi ed ora ho dolore spilli alla coscia non sto più bene perciò ho paura di morire.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia