Appendicectomia

Sono stata operata il 6 novembre di appendicite acuta infiammata in laparoscopia. oggi dopo 9 giorni ho delle fitte dalla parte dell'appendicite. è normale?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere un sintomo senza significato clinico ma una verifica medica o in un pronto soccorso credo sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Oggi sono stata dal medico di famiglia ma il dolore era già passato e ha detto che non è niente. Io e il mio ragazzo stiamo cercando un bambino ma ho sentito parlare su internet di aderenze. premesso che non ho capito cosa sono, comunque potrebbero darmi problemi di fertilità? ancora grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, non credo sia il caso di preoccuparsi. Auguri ancora allora!