Utente 137XXX
Buongiorno, sono una donna di 34 anni, sono stata operata di ernia inguinale destra il 12 giugno 2009. In anestesia epidurale. Con credo l'inserimento della cosidetta retina. A distanza di 5 mesi, sta ritornando la sensibilità esterna dell'inguine, che fino ad ora pareve essere abbastanza insensibile. Ora, non so se sia dovuto al passaggio dell'effetto dell'anestesia, o se ci siano altri problemi. Sono un paio di settimane che sento dei fastidi difficili da spiegare. Sono doloretti interni, NON costanti o continuativi, come punture di spilli, ma non facendo sforzi. Solo ogni tanto alzandomi e sedendomi, oppure girandomi nel letto, una volta addirittura accavallando le gambe... Insomma non so se sia normale. E' come se ci fossero dei punti interni che si tirano e danno fastidio, o che ne so, se questa famosa retina si fosse rotta e a seconda del movimento da fastidio. VERO CHE è impossibile??!! Passerà? Devo aspettare o andare dal mio medico? grazie

[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2008
A distanza di cinque mesi e con insorgenza ex-novo negli ultimi 15 giorni credo che possa anche trattarsi di qualcosa (una infiammazione? una lieve neuropatia?)che poco ha a che fare con l'intervento e con l'anestesia: resta tuttavia una regione che deve ancora finire di assestarsi, quindi una visita dal Chirurgo che l'ha operata e' senza dubbio il primo passo da fare.
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com