Mi sono operato un mese e mezzo fa di varicocele

salve, volevo chiedere un' informazione mi sono operato un mese e mezzo fa di varicocele(legatura vena)e dalla ferita mi esce del nylon a forma di nodo questo mi provoca un po di dolore e la ferita nn si riesce mai a sanare...provandolo a tirare questo filo si allunga ma nn se ne viene...volevo sapere se si puo tagliare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dipende dai casi, ma di sicuro qualcosa si puo' fare. Le sconsiglio pero' vivamente di farlo da solo: e' necessario che tutto si svolga nelle condizioni di massima sicurezza e soprattutto utilizzando ferri sterili: la cosa migliore e' dunque quella di riferirsi alla struttura e al Chirurgo che ha operato.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com