Uomo dolore capezzolo

Salve dottori...
sono un ragazzo di 26 anni, da qualche giorno ho notato la presenza di una pallina sotto il capezzolo destro, (che mi porta dolore al tatto) con lieve arrossamento esterno di quest'utlimo.
Nel corso della mia vita ho notato che portando le camicie, spesso i miei capezzoli si irritavano, ed in quel caso era sifficente non indossarle per un pò di giorni e il fastidio passata!
Ora purtroppo per via del lavoro sono costretto ad indossarle.
Leggendo un pò di articoli sul vostro sito, ho capito che spesso questi fenomeni sono legati a delle infiammazioni, curabili con aulin per qualche giorno.
volevo chiederVi se mi devo preoccupare più del dovuto...
distinti saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' probabile che sia un processo infiammatorio, e se cosi' fosse e' naturalmente vero anche che con un farmaco antinfiammatorio si puo' curare. Tuttavia la invito a rivolgersi al suo medico Curante per una visita diretta: questo le consentira' di avere certezza della diagnosi e di sgombrare il campo da eventuali dubbi che la preoccupano.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com