Che scortesia, vergogna!!

Salve, volevo fare i miei complimenti al medico che ha cancellato la mia richiesta... Si, i miei complimenti per la sua professionalità in quanto dinanzi ad una persona abbatanza spaventata da ciò che gli sta accadendo e che ha chiesto semplicemente uno stupido consulto, questo medico si è preso la briga non solo di non rispondermi dopo aver letto la mia richiesta (forse perche' non in grado o per altri motivi..) ma addirittura di cancellarla... Perchè ovviamente il sottoscritto non ha diritto ad una risposta...
Io mi sono posto in maniera abbastanza educata scrivendo una mail chiamata "dolori e fastidi (tumore al petto?)" la mia mail è stata letta da 4 medici ma nessuno ha risposto. Essendo abbastanza spaventato ho scritto un'altra mail chiedendo se per favore qualcuno mi rispondesse alla vecchia perche' siccome ancora in accettazione temevo nessun altro piu' la leggesse.
Adesso io capisco se non ti va di rispondermi (anche se in teoria dovresti essere un professionista) ma addirittura cancellare la cordiale richiesta di una persona che è soltanto spaventata ed ha bisogno di una risposta, bè questo lo trovo molto scorretto. Grazie a chi eventualmente risponderà alla mia richiesta, prima che quest'ultima mi venga cancellata dal medesimo dottore...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile (?) Utente 135664 - 135572 -135450,
sono il Chirurgo che ha respinto la sua richiesta POSTATA IN CHIRURGIA CON N° UTENTE 135572 E DATI DIVERSI, che riporto integralmente:

"salve, in realta' ho gia' mandato la mia richiesta di consulto ma è in accettazione da un giorno ormai e temo che nessuno mi risponda. Si chiama "dolori e fastidi (tumore al petto?)" è abbastanza lunghetta, se qualcuno potrebbe farmi la cortesia di rispondermi punto per punto siccome sono abbastanza spaventato... Ne sarei infinitamente grato.... grazie di cuore alla persona che mi dara' attenzione...
Cordiali saluti"

La richiesta iniziale, dopo opportuna ricerca, risulta inviata in Medicina Interna dall'UTENTE 135450 SOLO OGGI ALLE 17,57, sempre con dati diversi: https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/ e quella respinta ancora con dati diversi (Utente 135572).

Prima di parlare di "scortesia e vergogna", Le rappresento la intollerabile scorrettezza di registrarsi più volte con dati diversi e che i Consulenti di questo servizio prestano la loro opera, rispondendo a consulti che per Lei saranno anche "stupidi", in maniera del tutto volontaria e gratuita, senza alcun obbligo di rispondere a qualunque richiesta, e che quindi meritano quanto meno rispetto e pazienza se le risposte non giungano istantaneamente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1