Dolori all'altezza dei polmoni e del braccio

salve volevo chiedere un consulto per questo problema che ho da circa 1 mese...in pratica o dei fitti dolori all'altezza dei polmoni sia a destra che a sinistra e mi prendono anche nella braccia e nella scapola...circa 2 mesi mi e' stata diagnosticata una broncopolmonite...sono questi ancora i sintomi di quella bronchite?oppure devo pensare a qualcosa di più grave(tipo cancro a polmoni,perchè ho letto che questi possono essere alcuni sintomi...ci sto pensando sempre più e volevo chiedervelo a voi...grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sicuramente una broncopolmonite puo' dare i sintomi che lei descrive. Per quanto riguarda invece il cancro ai polmoni purtroppo non posso dirle molto perche' andrebbe verificato con degli accertamenti. Mi viene da pensare che pero' in corso di diagnosi della suddetta broncopolmonite alcuni esami strumentali lei li avra' gia' fatti: e' probabile che, sulla base degli stessi e di una visita diretta, il suo Medico possa escluderle la presenza di una patologia tumorale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com