Mi devo preoccupare e pensare a qualcosa di più serio tipo cancro hai polmoni cancro all addome o

buongiorno sono un uomo di 39 anni da 3 giorni ho dolori al petto specialmente al pettorale sx in alto ......dietro al petto quindi schiena mi fa male punge ecc ecc mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto esami del sangue visita e radiografia ...tutto negativo..... il dottore ha escluso anche il focolaio hai polmoni ecc ecc....mi ha detto che può essere una contrattura muscolare o un dolore muscolo scheletrico.....la mia paura che ho detto anche a lui e che quando tossico e faccio dei respiri profondi mi fa il male assurdo il petto... chiedo a voi é normale che una contrattura faccia così male quando si tossisce........volevo un vostro parere il Dott del prontosoccorso ha escluso anche infarto...... mi ha dato degli antidolorifici e riposo x almeno 5 giorni....quando mi abasso fa male quando mi giro fa male quando alzo la voce fa male quando mi porgo fa male.....ecc ecc nn riesco a fare nulla......mi devo preoccupare e pensare a qualcosa di più serio tipo cancro hai polmoni cancro all addome o altro ancora grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'entra nulla il cancro ai polmoni o all'addome da quanto descrive. segua i suggerimenti che mi sembrano condivisibili da quanto descrive.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica