temo cancro al testicolo dx

Salve, è da circa un anno che ho notato che il mio testicolo destro è più grosso del sinistro, non mi ha mai dato problemi come dolore ecc, però non so il perché sia più grosso dell'altro. Cosa devo dare? Di cosa devo avere paura?
P.s. ho 16 anni e non ho mai detto a nessuno di questa cosa.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le dimensioni dei testicoli non sono uguali. In ogni caso ne parli con il medico di famiglia.

Dr. Roberto Rossi