Condilomi anali

Buonasera. Sono un ragazzo di 21 anni. A gennaio ho fatto un intervento per la rimozione dei condilomi anali esterni ed interni. Però dopo un mese e mezzo sono tornati e ho dovuto rifare l'intervento qualche giorno fa. Solo che il dottore ha detto che non ha mai visto così tante recidive dopo solo 2 mesi. Inoltre mentre mi operavano ho sentito che ha richiesto un'analisi istologica. Quindi la mia domanda è:devo preoccuparmi? Perché so che questa patologia può causare patologie peggiori come il cancro anale. Quindi se qualcuno potrebbe rispondere sarei molto grato. Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' succedere.
No. l' esame istologico viene eseguito abitualmente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it