Operato al pene per un problema di difficolta nello scoprire il glande

salve...pochi anni fa sono stato operato al pene per un problema di difficolta nello scoprire il glande..l'ospedale mi ha operato al frenulo ma il problema non si è risolto...quando il pele non è inerezione riesco a scoprirlo mentre quando è in erezione si scopre pochissimo...ho bisogno di un'altra operazione?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Questo potrà essere stabilito solo dopo averla visitata, teoricamente è possibile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it