Ernia

Salve ho 23 anni e ho ernia nell'ombelico Sono andata da 2 cirurgurgo diverso uno a Bari e uno a Verona RISULTATO : quello di Bari mi dice che devo fare un taglio enorme sul abdome oppure un taglio cesario e quello di Verona che il taglio va piccolo nell'ombelico e nn se vedi nulla adesso ho un grande dubbi NN SO A CHI CREDERE qualli dei 2 è IMBROGLIONI??????????????? non voglio un taglio grande sulla mia pancia non se puo fare il taglio nell'ombelico piccolo senza esagero?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Nessuno dei due e' un imbroglione: semplicemente le hanno proposto due metodiche diverse, entrambe valide, entrambe con dei pro e dei contro, entrambe utilizzate negli Ospedali di tutto il mondo. Su questo sito potra' trovare numerosi articoli che le spiegano nei dettagli alcune caratteristiche di essi. Si affidi ad uno dei due Colleghi e verifichi con lui quale sia il metodo migliore per affrontare il suo caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille ....ho paura di rimanere con una cicatrice grande sulla pancia ,in privato quanto mi puo costare un intervento di questo? non vorrei fare nel'ospedale perche devo aspettare molto ,vorrei farlo subito....
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il risultato estetico della cicatrice dipende molto anche dalle caratteristiche della sua pelle, nonche' dalla perizia che verra' utilizzata per confezionare la sutura.
Come puo' ben capire non e' possibile darle via internet una stima dei costi da sostenere presso una struttura privata. Ai quali deve comunque aggiungere la parcella del Chirurgo che lei scegliera', che essendo un libero professionista puo' applicarle la tariffa che ritiene opportuna e che per questo motivo e' molto variabile tra un Chirurgo e un altro. In ogni caso i costi sono alti: se non ha una copertura assicurativa deve prepararsi ad affrontare una spesa non indifferente, certamente nell'ordine di alcune migliaia di euro.
Cordiali saluti