Sono tagliato con un vetro e mi sono procurato una cicatrice profonda con 18 punti di sutura

Circa 5 anni fa mi sono tagliato con un vetro e mi sono procurato una cicatrice profonda con 18 punti di sutura...ora ogni si arrossa oppure sento "qualcosa" dentro...ogni tanto si arrossa ai bordi...che ne pensate?Che devo fare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' impossibile che un piccolo frammento di vetro sia rimasto incluso nella ferita e che abbia fatto un granuloma da corpo estraneo che ogni tanto le da' un po di fastidio. Oppure, molto piu' semplicemente, che non ci sia nessun vetro ma che sia soltanto la cicatrice stessa, che necessariamente e' meno elastica del resto dei tessuti circostanti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com