Ciste inguinale

Buongiorno,
ieri mi è stata incisa una ciste inguinale di ca. 6 cm.
Non è stata rimossa poichè infetta ma è stata spurgata. Non mi hanno neanche messo i punti ma hanno lasciato una garza imbevuta e tutti giorni devo fare le medicazioni. Medicazioni che sono terribilmente dolorose.
Mi sapreste dire per quanti giorni all'incirca dovrò fare le medicazioni e se, magari, saranno man mano meno dolorose?
grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se e' stata soltanto incisa penso che ci vogliano un paio di settimane. Se invece c'e' una vera e propria ferita che dovra' guarire per seconda intenzione i tempi saranno certamente piu' lunghi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com