Sensazione schiena

salve dottori ed a febbraio che ho una sensazione strana alla schiena in un punto localizzato porecisametne al centro pero spostato un po piu a sinistra,queste sensazioni sono tipo come se aderisse una maglia bagnata pero io sono senza maglia!a volte prurito e a volte anche dolore,sono 4 mesi che ho queste sensazioni a marzo ho fatto anche una radiografia ma niente cosa puo essere questa sensazione strana tipo come se ho una cosa che aderisce sopra?ringrazio x le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se ha fatto una radiografia suppongo che abbia fatto anche una visita dal suo curante. E' così ?
Potrebbe essere un semplice problema "di parete" (toracica) ovvero di natura osteo-muscolare secondario ad uno sforzo ma occorre una visita per averne la conferma-

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si ma puo darsi che il colon irritabile puo protare una dorsalgia prolungata? oggi o provato a premere in dei punti e qnd premevo mi faeva male e come se tocassi un muscolo o u filo tipo nervo e li mi fa male sara dorsalgia?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Credo che le abbiano dato altrove delle risposte per spiegare il meccanismo. Ma non credo che sia riconducibile al colon irritabile

https://www.medicitalia.it/consulti/ortopedia/150962-la-maglia-aderisce-alla-pelle-ma-io-non-sono-sudato.html