Gonfiore all'addoma sx, sotto l'ultima costola

Salve a tutti, se mi potete Aiutare mi fà veramente piacere.Sono un uomo di 45anni, all'improvviso si è formato un gonfiore all'addome sx sotto l'ultima costola. Sono molto preoccupato ma cosa può essere??? Il mio dottore mi ha prescritto una ECO all'addome, un analisi del sangue di tipo tumorale(per questo sono ''preocc.'' veramente può essere una cosa del genere AIUTO)
Se mi potete Risp. al PIù presto. '''G R A Z I E'''
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non so di cosa possa trattarsi seza una visita, ma di certo i tumoti non si manifestano dalla sera alla mattina con "un gonfiore all'addome sx sotto l'ultima costola"

Completi tranquillamente le indagini prescritte.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com