Stamattina grattandomi ho sentito 1 piccola pallina sotto pelle a finitura collo inizio spalla

buonasera sono 1 ragazza di 22 anni.Stamattina grattandomi ho sentito 1 piccola pallina sotto pelle a finitura collo inizio spalla destra,è piccolina dura ma nn mi fa male se la tocco;potrei sapere cosa può essere in attesa di 1 controllo? (ps- potrebbe essere freddezza visto ke in questo periodo dormo con il ventilatore acceso?)cordiali saluti e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere di tutto, ad esempio una cisti sebacea, un lipoma, un linfonodo....il controllo in programma risolvera' il dubbio.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
si ma nel frattempo "scusi se mi ripeto" ma potrebbe essere freddezza? c'è anche la possibilità di ghiandole tumorali?ho letto 1 articolo di 1 vostro collega ke se sono al tatto nn si muovono (come la mia) c'è questo rischio....grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non capisco cosa intenda con freddezza, comunque, scusi se mi ripeto anche io ma con la laurea in medicina purtroppo non ci viene consegnata anche una palla di vetro e non diventiamo indovini.Con tutta la buona volonta', quanto le ho scritto sopra, è il massimo che si puo' dire, seriamente, a distanza.Prego
[#4]
dopo
Utente
ke voi a distanza nn avete la palla di vetro lo sò ma penso ke tutti conoscano il termine "freddezza" vabbè...(ps-la domanda sulle ghiandole tumorali era solo x sapere e tranquillizzarmi 1 pò,ma lei mi ha solo terrorizzato ancora di piu era meglio nn domandare)....cmq. grz lo stesso!!!:'-(
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi perdoni l' ignoranza ma io il termine freddezza non lo conosco.
Se l' ho terrorizzata non era certo mia intenzione, ho solo risposto come possibile data la mancanza di una valutazione obiettiva di quanto descrive.
Prego lo stesso.