Un brufolo degenerato...cioè tutte a me -.-

allora premetto che è gia la seconda volta (2 anni fa mi è capitata una simile cosa in faccia...poi è guarita da se con gentalin e antibiotici adatti)..praticamente sul "posteriore" ovvero su una natica, verso l'interno, mi è uscito una specie di brufolo che inizialmente il medico curante mi ha detto che si trattava di una ciste, e mi ha detto di ripresentarmi tra una settimana, e sono gia 3 giorni che prendo antibiotico e gentalin crema adatti! nulla, oggi questa "cosa" è tipo esplosa, è uscito tanto pus come se fosse un brufolo, solo che continua ad uscirne...è assurdo! secondo voi cosa potrebbe essere?...andare al pronto soccorso risolverei qualcosa?..cioè non posso quasi nemmeno sedermi comodo con sta roba tra le natiche!

Ps. scusate il gergo non proffessionale!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Niente di strano, stia tranquillo... La ciste ha dapprima formato un ascesso che, nonostante gli antibiotici, ha "preferito" trovare la strada verso l'esterno per drenare il materiale purulento. Domattina si rivolga al suo Medico di Famiglia per le medicazioni piu' opportune e vedra' che nel giro di pochi giorni la fase acuta passera'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com