Formicolio localizzato

Gentili medici,
sono una ragazza di 23 anni, normopeso e in salute.
da qualche giorno avverto a metà del polpaccio destro un formicolio localizzato in un punto preciso (lo potrei "toccare" esattamente con un dito!), prevalentemente se in movimento.
cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le ricordo i limiti di una valutazione a distanza.

non riferisce per esempio se in corrispondenza del punto da lei indicato esistano delle modificazioni cromatiche della cute.

le consiglio, appena avrà tempo, di recarsi dal suo medico.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
gentile medico,

grazie per la risposta.

apparentemente nulla di rilevante in superficie ne gonfiore.
a cosa potrebbe essere legato?
l'ho avvertito mentre camminavo, è come una "scossa" formicolante.

cordiali saluti

[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
potrebbero essere, sempre con i limiti già menzionati, dei disturbi transitori.

cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
gentile medico,

ho riscontrato questo disturbo, transitorio per altro, alcune altre volte dopo dicembre. disturbo che, per altro, va e viene spontaneamente e si manifesta sempre nello stesso punto a distanza di settimane.

a questo punto mi chiedo se non potrebbe essere qualcosa legato a muscoli o postura.

cordiali saluti