Dolori post appendicite

Salve, il mio ragazzo è stato operato d'urgenza di appendicite acuta 6 mesi fa; ora a distanza di 6 mesi, da un po' sente dolori al fianco, all'addome, sotto la ferita dell'appendicite, secondo voi è un problema legato all'invervento? Lui ha questi dolori praticamente simili a quando doveva essere operato... E' vero che dopo un'operazione possono presentarsi delle aderenze? Potrebbe essere il suo caso? Che ci consigliate di fare? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' possibile ma non è facile interpretare la sintomatologia a distanza tramite Internet senza una visita. Mi rivolgerei allo stesso chirurgo che l'ha operato che trattandosi di un intervento in urgenza ricorderà senz'altro il quadro riscontrato.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com