Ho scoperto, a causa dell'acuto dolore, una bolla su un lato dell'ano

Salve,
da un paio di giorni ho scoperto, a causa dell'acuto dolore, una bolla su un lato dell'ano. Come già detto è molto dolorosa, soda e dello stesso colore della pelle. Non vi sono perdite di sangue ne di pus, escludo rapporti sessuali anali. Di cosa si tratta? Una causa potrebbe essere il troppo tempo passato in "seduta" leggendo il giornale?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La risposta richiede una visita, considerato il dolore che riferisce credo sia opportuno eseguirla in tempi brevi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it