Gli hanno diagnosticato una fistola più o meno nella stessa zona

Salve a tutti. Presento subito il mio problema: Poco meno di un anno fa facendomi la doccia mi sono accorto di avere un lieve buchetto nella pelle poco più in basso del coccige, toccandomi ho visto che fuoriesce appena un po' di pus, non tale però da sporcare la biancheria intima. La zona non mi causa né dolore né prurito, tuttavia avendo mio fratello poco tempo fa fatto una visita in cui gli hanno diagnosticato una fistola più o meno nella stessa zona(a lui però prude, fa male e ogni tanto macchia la biancheria), temo di averla anch'io. Vi chiedo perciò se potete chiarirmi le idee al riguardo. Ripeto, non prude né fa male, soltanto del pus ma pochissimo, tanto che solo toccandomi lo noto, e non sempre.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' possibile che si tratti della patologia che ha descritto, ma la conferma si può avere solo con la visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com