Post operatorio ernia inguinale

Sette giorni fa sono stato sottoposto in regime di Day Surgery ad un intervento di ernia inguinale (ernai dx) con applicazione di protesi contenitiva, non ho mai avuto problemi enormi per quanto riguarda la mobilità ma per riuscire a riposare e per rilassarmi sto facendo ancora uso di Ketoprofene 50 mg (1/2 volte al giorno). Quello che ho notato è che quando il pene è in erezione e si approssima l'eiaculazione parte un dolore molto forte dallo scroto (che non è gonfio ma livido)che mi arriva sino alla spina dorsale attraversando il fianco e mi toglie il respiro bloccandomi. Devo ritenerlo normale nel post operatorio oppure devo preoccuparmi? tra due giorni è prevista l'asportazione dei punti. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile ed in genere transitorio. Forse sarebbe opportuno astenersi dall' attivita' sessuale fino a guarigione completa avvenuta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione e per la celerità nella risposta. Un aiuto prezioso.