Cisti su scroto

Buongiorno,
ho un problema che reputo abbastanza serio ma mi auguro di venire smentito!
Ho da qualche tempo una cisti esterna sullo scroto che negli ultimi giorni si è infettata per ''esplodere'' ieri sera.
Ha prodotto parecchio pus e adesso è praticamente pulita ma rimane un bel buco, che continuo a pulire con disinfettante.
Il mio problema è che sono all'estero e non ho modo di recarmi in qualche centro medico.
Posso procedere così? Potreste gentilmente darmi qualche consiglio? Vi ringrazio sin d'ora per la disponibilità, salutando tutti cordialmente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con i limiti del consulto a distanza Le consiglierei di procedere così come sta facendo stante l'impossibilità di un verifica diretta. In quella sede dovrebbe trattarsi di una cisti sebacea.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, e grazie infinite per la sua gentilezza e rapidità.
L'unica cosa che mi fa paura è che il ''buco'' è abbastanza grande, però i ha già fatto tranquillizzare.
Auguro a Lei a a tutti i Suoi gentili colleghi una piacevole serata.
Cordialmente saluto