Dolorabilità pene postooperazione ernia inguinalesx
Salve son stato operato 9giorni fa di ernia inguinale sinistra recidiva. Mi è stato detto che l'operazione è andata bene e anche dopo la prima visita post operatoria son stato tranquillizzato (dicendomi di usare borsa dell'acqua calda) perchè avevo lamentato gonfiore intermittente al pene e basso addome. Ancora nn mi sono stati tolti i punti, però ho dolore al pene e alla base del pene anche perchè noto "nervature" ( che non so cosa siano, mai notate, ma non sono vene credo) gonfie e dolorose al tocco lungo tutto il pene. una credo presenti anche una piccola "pallina". E' normale una cosa del genere nel post operatorio di ernia inguinale? grazie
Credo che rientri tutto nella norma di un decorso postoperatorio di appena 8 giorni e soprattutto perchè è stato appena controllato. Purtroppo tramite Internet non è facile (anzi è vietato) apportare un ulteriore contributo senza una visita.
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com
Utente
Grazie mille per avermi tranquillizzato, ma per pura curiosità sulla medicina (ma più in particolare sul mio corpo).. cosa sono quelle "nervature"doloranti di cui non ho mai fatto caso? arterie? vasi linfatici?
grazie ancora
grazie ancora
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.4k visite dal 09/06/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.