Proteine,bilirubina,glucosio,nitriti,chetoni = negativi

Salve,
ho appena effettuato l'esame delle urine, ho 39 anni maschio, il referto e':

PROTEINE,BILIRUBINA,GLUCOSIO,NITRITI,CHETONI = NEGATIVI.
UROBILINA = NORMALE
DENSITA'= 1020
PH = 6
SANGUE = TRACCIE.

CONCLUSIONI = REPERTO NORMALE.

le chiedevo un parere, perche' dicono che il reperto e' normale se nella voce SANGUE e' riportato TRACCE ?...
devo fare altri esami?, e' preoccupante?..
nei precedenti esami risalenti 2 e 4 anni fa' effettuate in altri laboratori la voce SANGUE era NEGATIVO.

grazie mille
saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In effetti è poco chiaro. Se è presente sangue, probabilmente va approfondito. Ne parli col suo medico.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it