Farmaco da assumere!

La nausea da ansia, può essere curata, o almeno migliorata da un ansiolite tipo l'alprazolam che è stato a me prescritto?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già spiegato in post precedenti che per i suoi disturbi d'ansia dovrebbe ripostare con maggiori dettagli
in area PSICHIATRIA.

Suppongo che il farmaco Le sia stato prescritto a questo scopo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
L ansia può provocare diverso disturbi fisici, tra cui anche quelli gastrointestinali. La terapia dei disturbi d ansia non si fonda sulle benzodiazepine che sono solo sintomatici e possono essere assunte solo per brevi periodi. Sarebbe opportuno, se non lo avesse già fatto, consultare uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
è QUELLO che farò,
la ringrazio!