Correzione trago

Buongiorno,
ho fatto un operazione di correzione trago 9 giorni fa, per portarlo più aderente al condotto uditivo. Mi hanno messo i punti riassorbibili, e poichè sono abbastanza antiestetici chiedevo quanto tempo passa prima che cadano e se nel frattempo posso almeno accorciarli a filo pelle con una pinzetta per renderli meno evidenti.
Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possano dare questi consigli tramite Internet senza una visita perchè ciascun chirurgo personalizza le raccomndazioni del post-operatorio.

In generale non dovrebbero esserci problemi trattandosi di materiali assorbili.

Suppongo che almeno un controllo dopo l'intervento sia stato programmato.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com