Calcolo alla colecisti

BUONGIORNO A TUTTI, IN SEGUITO AD UNA ECOGRAFIA ADDOMINALE MI HANNO TROVATO UN CALCOLO ALLA COLECISTI DEL DIAMETRO DI CM. 1,4. NON AVENDO MAI AVUTO DELLE COLICHE BILIARI VORREI CHIEDERVI, SE QUANDO SI EFFETTUANO LE ANALISI DEL SANGUE QUALI SONO I VALORI CHE RIGUARDANO QUESTA MALATTIA DA TENERE SOTTO CONTROLLO? ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non è necessario alcun controllo specifico in assenza di sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it