Forti dolori addominali durante corsa

ieri durante la mia seduta in palestra al termine mentre stavo correndo ho avuto dei fortissimi dolori addominali che mi hanno costretto a terminare la corsa i dolori provenivano nella parte bassa sinistra dell'addome sotto l'ombelico e si estendevano quasi fino all'inguine è una cosa normale? io inizialmentre ho avuto paura pensavo che mi esplodesse un'arteria
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signore ê possibile che il fastidio riferito possa dipendere da uno spasmo a livello del colon sinistro. Nel caso dovesse ripresentarsi ne parli col medico perché solo la visita potradefinirne la pertinenza.

Dr. Roberto Rossi