8 mesi dall'operazione di ernia inguinale forte dolore

salve dottore sono stata operata 8 mesi fa' di punta d'ernia inguinale la quale mi dava abbastanza dolori da li' a 2 mesi sembravo rinata poi un crollo totale dolore fortissimo all'inguine e crurale interno gamba che mi costringe a stare a casa sempre,incomincia appena mi alzo e quando cammino almeno per 5 minuti,sento,dolore,fitte,pungere,bruciore anche quando tossisco o mi soffio il naso,sono stata dal chirurgo che mi a operato mi a fatto un eco,non recidiva ernia,e la retina è messa bene,mi a detto che l'intrappolamento dei nervi la vede dura perché' il dolore doveva esserci stato subito dopo l'operazione.
vorrei un suo parere riguardo all'intrappolamento o se ci siano altre cause riguardo la post operazione ,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Condivido il parere del collega. L' insorgenza del dolore nel suo caso è atipica e credo corretto ricercare altre cause. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore grazie della sua risposta ho fatto varie visite ginecologiche rx del bacino coxo femorale colonscopia,gastroscopia,e tutto è ok,6 mesi prima dell'operazione della punta d'ernia inguinale ho subito anche una laparo dove anno trovato solo l'appendicite leggermente infiammata che anno tolto ma non era quella la sintomatologia che mi creava a detta del chirurgo,ho un problema alla colonna ernia l4 l5 s1 con vertebra schiacciata vari neurochirurgi dicono che potrebbe essere quella che mi porta dolori inguinali ed altri mi dicono che non è possibile,secondo lei cosa dovrei andare a cercare ancora?mi può' dare qualche consiglio?grazie anticipatamente ..
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, la causa neurochirurgica è plausibile, una volta esclusa la natura postoperatoria del dolore e se così fosse i consigli più efficaci possono essere forniti o dal neurochirurgo stesso che l'ha visitata o da un ortopedico di fiducia.
Auguri.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/