Punti dimenticati

Buona sera, circa tre settimane fa feci un intervento per la correzione di esiti cicatrici dovuta ad un ustione,dopo una settimana ovvero 2 settimane fa il chirurgo mi ha dato un appuntamento nel suo studio per rimuovere i punti,prima di tutto tolse i punti e poi fasciò e mi dice che ci rivedremo tra circa un mese per un controllo. Adesso mi accorgo che c'è un "filo"color blu/nero che è un punto secondo me, che spunta dalla cicatrice.A me non da alcun tipo di fastidio,cosa dovrei fare???Andare al pronto soccorso o dal chirurgo plastico che mi ha operato?oppure non c'è nessun problema?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nel dubbio un controllo da parte di chi ha eseguito l'intervento sarebbe l'ideale.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it