Creme per cicatrici

Salve, in data 28/10/2015 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per ernia inguinale sx, con anestesia loco-regionale e inserimento di doppia rete. Martedì 10/11/2015 ho rimosso i punti di sutura. Volevo chiedervi se sia il caso di utilizzare qualche crema/gel per la cicatrice. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ancora grazie!