Collo gonfio

In pratica ho il collo a sinistra gonfio e mi fa male quando lo piego e quando lo alzo tanto. E' stata una cosa improvvisa, ero in bagno mi giro e mi fa male, poi ho un specie di pallino nell'inguine.. sapete rispondermi ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può rispondere a distanza su disturbi vaghi ed aspecifici senza una visita.
Se fosse possibile elimineremmo gli ambulatori reali per sostituirli con quelli virtuali.

Sulla "pallina" inguinale si può supporre che si tratti di un linfonodo reattivo ma anche per questa occorre una visita.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Capisco, la ringrazio !