Il mio ragazzo si è operato

Salve, avrei bisogno di un consiglio. A gennaio del 2010 il mio ragazzo si è operato di ernia inguinale destra. A distanza di tempo non presenta alcun problema se non che quando abbiamo rapporti sessuali, se urta un pò più forte il bacino ha dei dolori che durano pochi secondi e poi passano. è normale? Non dovrebbe più avere dolori? Dovrebbe farsi un controllo?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
A distanza di due anni la cicatrizzazione è completa.Il dolore potrebbe non dipendere dall' ernioplastica, ma una visita è sicuramente consigliabile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
Grazie per la pronta risposta, ma il dolore è localizzato proprio dove si è operato.
La cicatrizzazione è completa, ma questi dolori a volte danno molto fastidio. L'unica cosa che non ho specificato nella stesura del consulto è che il mio ragazzo, dopo essere stato operato, ebbe una leggera infiammazione con formazione di pus, he curò senza problemi grazie a una piccola visita al pronto soccorso e a delle medicazioni che fece. Ma non credo che possa aver influito in qualche modo.
Tuttavia mi pare stranissimo che quando abbiamo rapporti sessuali e urti la parte in questione abbia dolori solo li. Tuttavia vorrei sapere che tipo di visita mi consiglia.
Dal medico chirurgo o più specialistica? Grazie e buon lavoro.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In questo caso sentirei prima il chirurgo.