Chirurgia estetica , smagliature

salve ,sono un ragazzo di 24 anni e volevo sapere se posso risolvere il mio problema ho tantissime smagliature sulla pancia sulle braccia sulle spalle e sono bruttissime da vedere e volevo sapere se c'e qualcosa che puo farle scomparire e quindi chiedo a voi un consulto grazie mille a presto
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le smagliature "vanno viste" ovviamente per dare una indicazione terapeutica.

Nel suo caso la visita quindi è assolutamente indispensabile per apportare il contributo che Lei richiede.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficilmente è possibile intervenire efficacemente sulle smagliature.invece nel caso riuscisse a dimagrire notevolmente sarebbe possibile con una addominoplastica ridurre il grembiule addominale che esiterebbe con ottimi risultati estetici.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
grazie delle risposte al mio problema . allora mi rivolgo al dottor R.R. se dimagrisco c'e la possibilita di farle sparire? spero tanto un giorno di contattarvi e dire sono dimagrito per poter fare una addominoplastica che voi mi avete consigliato grazie mille .
saluti