I vari impegni,e dunque pensavo fosse ciò

salve,
è da un paio di giorni che non mi sento molto bene fisicamente,ho sempre una sensazione di spossatezza,mi sento spesso stanco,affaticato e senza forze,non riesco a concentrarmi e spesso avverto giramenti di testa,premetto che è un periodo un po di stress tra i vari impegni,e dunque pensavo fosse ciò a causare questi problemi,potrei prendere qualche integratore? o magari ho qualche carenza vitaminica?
leggevo che in questi casi consigliano il magnesio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

per quello che chiede deve rivolgersi al suo medico che provvederà ad una visita, per escludere problematiche generali, ed eventualmente a qualche prescrizione di utilità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)