Ernia inguinale destra

Buona giornata a tutti e grazie.
Vorrei sapere una cosa riguardo i dolori post operatori riguardo l'ernia inguinale destra io mi sono operato ieri e il chirurgo mi ha detto che e stato faticoso visto la mia tensine che nemmeno il trancuillante non mi facesse niente pero tutto sommato e stata fatta un ottimo intervento ma dopo l'anestesia sia ieri che tuttora oggi o dei dolori fortissimi al minimo movimento, non riesco nemmeno andare al bagno per fare pipi perche elsarmi dal divano e un calvario,e tutto questo e nomale o no ?perche mi spaventa!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' normale si'! Si e' appena operato... L'anestesia durante l'intervento le ha annullato il dolore, ma ora il suo effetto e' finito e ovviamente il dolore e' comparso. Dovra' avere un po' di pazienza: ci vorra' tempo, ma vedra' che giorno dopo giorno andra' sempre meglio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com