Correzione otoplastica monolaterale

Buongiorno a tutti, nel mese di Maggio ho effettuato un intervento di otoplastica mono laterale all'orecchio dx. Il risultato dell'operazione non mi soddisfa l'orecchio sembra schiacciato e la parte superiore e inferiore sono più sporgenti, di profilo ha un immagine poco naturale e per niente lineare. È possibile tramite un secondo intervento migliorare la situazione attuale? Quindi somigliante all'orecchio sinistro? Grazie mille in anticipo per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Solo una visita da parte del chirurgo plastico potrà darle la risposta che cerca.

Dr. Roberto Rossi