Ferita da taglio avambraccio perso sensibilità

Buongiorno, circa un'anno e mezzo fa mi sono ferito accidentalmente con un vetro nell'avambraccio, sono stato ricucito al pronto soccorso ma non mi è piu tornata la sensibilità sulla ferita e pure vicino andando verso il polso per qualche centimetro sento come se è anestetizzato,vorrei sapere perchè ho questo problema mi si è tagliata qualche terminazione nervosa? è stato un'errore del chirurgo nel ricucirmi? allego la foto della ferita attuale cicatrizzata in modo da farmi capire meglio. grazie per l'aiuto in anticipo.

IMMAGINE: http://img89.imageshack.us/img89/3135/img2006u.jpg
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La foto purtroppo non è utile a capire come stanno effettivamente le cose. Di certo la sua storia suggerisce un danno alle terminazioni nervose della regione, ma non è possibile da qui stabilire se si tratti di un danno temporaneo o se la parestesia diventerà definitiva. Allo stesso modo non è possibile avere certezze circa le cause del danno neurologico descritto, anche se è estremamente più probabile che sia stata la ferita accidentale con il vetro a provocarlo: che il Chirurgo abbia sezionato un nervo, pur non potendolo escludere a priori, mi sembra un'ipotesi molto fantasiosa...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile Dottore, grazie per la risposta, sono riuscito a trovare la foto della ferita quando era ancora aperta la allego subito.

IMMAGINE: http://img201.imageshack.us/img201/4614/img1798tt.jpg

[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come già le ho detto la visione della sola fotografia non aggiunge granché a quello che lei ha descritto a voce. Tra l'altro questo è il motivo per il quale questo sito non consente di allegare fotografie alle domande... Ci vuole una visita "dal vivo": deve contattare il suo Medico oppure uno Specialista che possa visitarla direttamente.
Cordiali saluti