Buco post operazione sacro coccigea

Buona sera,

Circa 20 giorni fa sono stato operato di sacro coccigea e il chirurgo ha provato a chiudere la ferita con dei punti di sutura.

A distanza di 10 giorni la ferita sanguinava ed è stata aperta passando, da quanto ho capito, a guarigione per seconda intenzione.

Dopo 2 giorni ritorno in clinica per la medicazione e chiedo una foto della ferita per curiosità: mi sono spaventato perché è presente un buco molto grande (da portarci infilare 2-3 dita) e profondo (si vede tutto nero all'interno).

Mi chiedevo se fosse normale e se rimarrà una cicatrice (che va bene) oppure se rimarrà proprio questo buco (che non vorrei).

Vorrei inserire l'immagine ma non so come si fa.

Spero comunque di essere stato chiaro

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima è normale e sicuramente restera' la cicatrice, probabilmente senza buco. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it