Frenulo plastica

Buongiorno volevo chiedervi se e il caso di consultare il medico che mi ha operato o se devo solo portare pazienza: un mese esatto fa ho subito una frenulo plastica e pur non sentendo particolari dolori ma solo fastidio se la zona viene toccata mi ritrovo ancora con la cicatrice sul glande infiammata; dove c' erano i punti sul glande ora c'è una cicatrice bianca. Attendo un vostro parere e grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se c'e' un'infiammazione ad un mese dall'intervento credo sia meglio che si rivolga ad un Medico che possa visitarla. Poi se riesce a farlo rivolgendosi allo stesso Chirurgo che l'ha operata ancora meglio!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com