Laparoscopia peritonite

Salve , il mio problema è che nel mese di luglio sono stato operato di appendicetomia in peritonite , mi hanno operato con tecnica laparoscopica. adesso a distanza di 5 mesi ho la cicatrice sinistradi colore rosso simile al colore dei lividi.. e mi fa un prurito simile a quello delle zanzare , e dove cera il drenaggio toccando ho un po di rigonfiamento , in entramnbe le ferite è come se avessi una pallina interna tipo cisti. vorrei sapere se è una cosa normale questo prurito e il rigonfiamento. circa 4 mesi fa mi dissero che potevano essere i bulbi peliferi... ma a distanza di tutti questi mesi , non credo siano ancora i bulbi peliferi....... grazie in anticipo per eventuale risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una guarigione esuberante della ferita, tipo cheloide, ma dovrebbe farla vedere ai chirurghi per comprenderne meglio le caratterisctiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)