Operazione peritonite da appendicite acuta

Buongiorno,
Mercoledì scorso ho subito un operazione
Di appendicectomia laparoscopica,
E da circa 2 giorni ho delle fitte di dolore atroci proprio in corrispondenza dell'ombelico
In più sto avendo degli sbalzi di febbre che vanno da un massimo di 39.4 ad un minimo di 35.6
Ma la cosa che più mi preoccupa è che il mio apparato digerente è in continuo movimento
La fame è pressoché assente, e soprattutto qualsiasi cosa mangio o bevo dopo pochi secondi devo correre in bagno... Espellendo delle "feci" liquide e di colore verde scuro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha febbre e dolore.
Va rivisitato, subito, anche in pronto soccorso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor favara,
Il punto (che ho dimenticato di precisare) è che ieri mi hanno dimesso dall'ospedale, comunque tutta la giornata di oggi la febbre non è salita
Ma i dolori e problemi intestinali continuano.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Va comunque rivisitato.