Da alcuni mesi accuso dolore al braccio destro all'altezza della spalla che si diffonde fino a

Buonasera. Sono una casalinga di 53 anni. Da alcuni mesi accuso dolore al braccio destro all'altezza della spalla che si diffonde fino a metà braccio e riprende dal gomito per arrivare sino all'articolazione della mano. Il dolore è particolarmente forte durante le ore notturne. Nel mese di febbraio ho fatto un'ecografia con il seguente referto:"...non si evidenziano lesioni a carico dei tendini sopraspinato, sottospinato, sottoscapolare e capo lungo del bicipite. Non si rilevano alterazioni di spessore della cuffia dei rotatori. Si rileva disomogeneità ecostrutturale a livello del sovraspinatoe a livello dell'inserzione del capo lungo del bicipite in un quadro di tendinopatia".Attendo un vostro cortese consulto e vi ringrazio sentitamente. Francesca
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
dai sintomi descritti e dal referto ecografico riportato, ritengo si debba consultare con il suo medico curante, il quale, dopo averla VISITATA, raccolto una anamnesi accutara (storia clinica - es. pregressi traumi), saprà, in caso di necessità, indirizzarla presso Specialista 'specifico' (es. ORTOPEDICO).
Cordialmente
M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
Ho già avuto consulti da diversi specialisti senza risposta...spero di ricevere altri consulti...Grazie...
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Il consiglio comunque corretto della dottoressa Morelli è quello di rivolgersi per TUTTI I SUOI SUCCESSIVI CONSULTI ad un ORTOPEDICO (...disomogeneità ecostrutturale a livello del sovraspinatoe a livello dell'inserzione del capo lungo del bicipite in un quadro di tendinopatia) e non ad un chirurgo generale.

Distinti saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#4]
dopo
Utente
potete spostare voi il consulto nella sezione ortopedia???grazie...
[#5]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Purtroppo no deve reinviare una nuova richiesta.

Distinti saluti
[#6]
dopo
Utente
grazie per la disponibilità...